18 Settembre 2013

GAL DAUNIA RURALE: bando pubblico per Direttore Tecnico

Il GAL Daunia Rurale ha indetto, mediante avviso ad evidenza pubblica, una prova per la selezione del Direttore Tecnico,con contratto a tempo determinato.

Il rapporto professionale avrà una durata fino al 31 dicembre 2015, salvo proroghe dettate da esigenze tecniche legate alle operazioni di chiusura delle attività di rendicontazione del PSL del Gal Daunia Rurale.

I candidati interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione presso la sede del Gal Daunia Rurale in Piazza Municipio n° 1 in San Severo, nelle modalità stabilite nel bando, entro le ore 12.00 del 30/09/2013.

Bando Direttore Gal Daunia Rurale

Allegato 1 – Bando Direttore Gal Daunia Rurale

Tutte le notizie 9 Luglio 2020

Ufficio Tecnico Comunale: decreto d’incarico

Con Decreto n. 5 del 7 luglio 2020, prot.

Tutte le notizie 18 Giugno 2020

Avviso pubblico Ufficio Tecnico

Si comunica che in data odierna, alle ore 16, presso la sede municipale avrà luogo colloquio per i candidati, ai sensi dell’art.

Tutte le notizie 13 Giugno 2020

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 12 Giugno 2020

Mercato merceologico non alimentare: apertura dal 12 giugno 2020

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 5 del 12 giugno 2020, prot.