3 Luglio 2013

Imposta TARES

Logo TARES

3 July 2013

L’Amministrazione comunale, con delibera di Giunta n. 67 del 1 luglio 2013, ha stabilito le scadenze e il numero delle rate di versamento.

Il Comune di Serracapriola gestisce direttamente l’attività di gestione e riscossione della TARSU su conto corrente postale intestato all’ Ente.
Saranno trasmesse due comunicazioni al contribuente: la prima relativa alle rate di acconto, la successiva relativa al saldo.

A corredo sarà inviata una nota informativa relativa alle principali novità normative del nuovo tributo.

Infine, sarà inviata prima della scadenza detta terza rata un ulteriore avviso relativo al versamento del saldo, con allegato il prospetto di calcolo ed il modello F24 precompilato.

Delibera di Giunta Comunale n. 67 del 1 luglio 2013

Tutte le notizie 19 Gennaio 2022

Avviso pubblico: riapertura termini solidarietà alimentare

Con Avviso Pubblico n. 389 del 17/01/2022, l’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza la riapertura dei termini di presentazione delle domande, relative alle “Misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza Covid-19”.

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.