27 Dicembre 2012

Laboratorio Intercomunale

Cattura

29 December 2012

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è stato istituito il Laboratorio Intercomunale tra i Comuni di Serracapriola e di Chieuti.

L’iniziativa è finalizzata a favorire la rigenerazione territoriale e la rivitalizzazione sociale ed economica delle due aree territoriali.

Molteplici sono le motivazioni che si intendono perseguire, finalizzate a produrre strategie di sviluppo urbano per attrarre imprese, giovani e turisti, per favorire lo sviluppo del territorio anche con l’avviamento di micro-imprese.

In tale ambito il supporto operativo è svolto dallo “Sportello Impresa” che ha l’obiettivo di informare ed orientare cittadini ed aziende sulle opportunità di investimento legate alla creazione di impresa.

Tramite gli Sportelli, attivati in entrambi i comuni coinvolti, si potranno offrire opportunità occupazionali ed imprenditoriali a chi ne ha bisogno, in particolare ai giovani, alle donne e a chi vive in condizioni economiche disagiate.

www.laboratoriointercomunale.it

Tutte le notizie 19 Maggio 2020

Cimitero: riapertura al pubblico

Nuovi orari dal 19 maggio 2020 Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n.

Tutte le notizie 17 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 18 maggio 2020

DPCM del 17 maggio 2020 A partire dal 18 maggio, ci sono novità di ampia rilevanza sulle riaperture.

Tutte le notizie 4 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 4 maggio 2020

DPCM 26 APRILE 2020 – NUOVE DISPOSIZIONI Il DPCM 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio, diverse novità, tra le quali, per esempio, la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione e la riapertura di parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando comunque gli assembramenti (il Commissario Prefettizio potrà decidere di chiudere nuovamente e in via temporanea i parchi, qualora il divieto di assembramento non potesse essere garantito).

Tutte le notizie 30 Aprile 2020

COVID-19: sospensione delle cerimonie civili

Si comunica che, in esecuzione del DPCM del 26 aprile, pubblicato sulla G.