27 Dicembre 2012

Laboratorio Intercomunale

Cattura

29 December 2012

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è stato istituito il Laboratorio Intercomunale tra i Comuni di Serracapriola e di Chieuti.

L’iniziativa è finalizzata a favorire la rigenerazione territoriale e la rivitalizzazione sociale ed economica delle due aree territoriali.

Molteplici sono le motivazioni che si intendono perseguire, finalizzate a produrre strategie di sviluppo urbano per attrarre imprese, giovani e turisti, per favorire lo sviluppo del territorio anche con l’avviamento di micro-imprese.

In tale ambito il supporto operativo è svolto dallo “Sportello Impresa” che ha l’obiettivo di informare ed orientare cittadini ed aziende sulle opportunità di investimento legate alla creazione di impresa.

Tramite gli Sportelli, attivati in entrambi i comuni coinvolti, si potranno offrire opportunità occupazionali ed imprenditoriali a chi ne ha bisogno, in particolare ai giovani, alle donne e a chi vive in condizioni economiche disagiate.

www.laboratoriointercomunale.it

Tutte le notizie 3 Gennaio 2022

Nomina responsabile III Settore – Tecnico

Con decreto sindacale n. 326 del 03/01/2022, il Sindaco ha nominato quale Responsabile del III Settore – Tecnico l’Arch.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2021

Anticorruzione: avviso pubblico

Il Comune di Serracapriola deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2022/2024.

Tutte le notizie 20 Dicembre 2021

Informativa trattamento dati

In riferimento alla richiesta di buoni spesa o generi di prima necessità (art.

Tutte le notizie 9 Dicembre 2021

Avviso pagamento saldo IMU: scadenza 16/12/2021

L’Ufficio Tributi, con la presente, trasmette l’avviso di pagamento IMU, quale saldo anno 2021.