16 Ottobre 2012

Bitrel e Vie Sacre del Sud

Foggia e la Capitanata ospitano la terza edizione di “Bitrel – Borsa Internazionale del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini”, e la seconda edizione di “Le Vie Sacre del Sud – Salone dei percorsi e delle manifestazioni del sacro in Puglia”.
In Fiera a Foggia, a S. Giovanni Rotondo e a Monte S. Angelo dal 24 al 28 ottobre le maggiori occasioni e mete di turismo religioso saranno presentate ai buyers internazionali, che avranno l’occasione di visitare i maggiori siti del Gargano e della Capitanata, oltre che San Nicola a Bari.

Tutte le notizie 26 Maggio 2020

Ufficio Tributi: Nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 19 Maggio 2020

Cimitero: riapertura al pubblico

Nuovi orari dal 19 maggio 2020 Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n.

Tutte le notizie 17 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 18 maggio 2020

DPCM del 17 maggio 2020 A partire dal 18 maggio, ci sono novità di ampia rilevanza sulle riaperture.

Tutte le notizie 4 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 4 maggio 2020

DPCM 26 APRILE 2020 – NUOVE DISPOSIZIONI Il DPCM 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio, diverse novità, tra le quali, per esempio, la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione e la riapertura di parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando comunque gli assembramenti (il Commissario Prefettizio potrà decidere di chiudere nuovamente e in via temporanea i parchi, qualora il divieto di assembramento non potesse essere garantito).