5 Settembre 2012

Sportello Impresa

Con l’istituzione del “Laboratorio Intercomunale Serracapriola – Chieuti” è stato attivato lo Sportello Impresa.

E’ rivolto a tutti i cittadini, alle organizzazioni d’impresa ed associazionistiche presenti sul territorio.

Lo sportello ha l’obiettivo specifico di:
stimolare gli investimenti privati a sostegno della rigenerazione urbana e al’attrazione di ulteriori risorse economiche attraverso l’accesso ai finanziamenti comunitari, nazionali e regionali;
informare, orientare e assistere i giovani, le donne e i disoccupati nell’inclusione socio-lavorativa e nella creazione d’impresa, nelle aree oggetto di riqualificazione e rigenerazione.

Sono offerti i seguenti servizi:
informazione – accoglienza e rilascio di materiale informativo sul progetto e le opportunità che si attiveranno per la cittadinanza durante e in seguito l’inizio del processo di rigenerazione territoriale;
orientamento – alla creazione d’impresa e opportunità di sviluppo per quelle già esistenti, incentivi urbanistici per la rivitalizzazione del centro storico cittadino (piano casa), sui percorsi di inclusione socio-lavorativo;
consulenza – incontri individuali capaci di fornire una più approfondita verifica con l’ausilio di esperti in materia, sulle tematiche e nelle materi affrontate nella fase di orientamento.

Lo Sportello Impresa vede la presenza di un consulente / animatore che nelle ore di apertura è a disposizione dei cittadini e di tutti coloro che volessero avere delucidazioni a cui volessero accedere.

Sul sito web istituzionale del Comune di Serracapriola, nella home page, sarà comunicato di volta in volta il calendario mensile.

Calendario Settembre 2012
– Giovedì 6 settembre 2012, dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
– Giovedì 20 settembre 2012, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Comune di Chieuti:
– Giovedì 9 settembre 2012, dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
– Giovedì 20 settembre 2012, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Tutte le notizie 28 Ottobre 2020

Proposta di sponsorizzazione

Ai sensi dell’art. 19 c.

Tutte le notizie 27 Ottobre 2020

Anno 2020: assegnazione obiettivi

In riferimento al Contratto Collettivo dei Segretari Comunali e Provinciali, l’amministrazione comunale rende noto l’assegnazione degli obiettivi, per l’anno 2020, al Segretario Comune, Dott.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2020

Decreto Sindacale: Settore Tecnico

Con Decreto Sindacale n. 254 (prot.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2020

Polizia Municipale: ordinanza disciplina circolazione stradale

Con ordinanza n. 2189 del 22/10/2020, la Polizia Municipale comunica il divieto temporaneo di traffico sulle strade vicinali “Cupello” e “Boccadoro”, fino al 15/01/2020.