4 Giugno 2012

Oggi lutto nazionale

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola, unitamente a tutta la cittadinanza,  porge il suo profondo e più sincero cordoglio alle famiglie colpite dalle conseguenze del sisma che in questi giorni nel Nord Italia ha causato seri danni alla popolazione e al patrimonio economico, storico e culturale.

In particolare offriamo la nostra più sincera partecipazione alle famiglie e ai parenti delle vittime del terremoto, con l’auspicio di pronta guarigione ai tanti feriti e nella certezza che la forza morale e la dedizione al lavoro che ha sempre contraddistinto quelle popolazioni consentirà loro ancora una volta di risollevare le sorti di quel territorio.

Invitiamo tutta la popolazione di Serracapriola a contribuire concretamente a tutte alle iniziative di solidarietà.
L’Amministrazione Comunale

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.