Oggi lutto nazionale

4 Giugno 2012
L’Amministrazione Comunale di Serracapriola, unitamente a tutta la cittadinanza,  porge il suo profondo e più sincero cordoglio alle famiglie colpite dalle conseguenze del sisma che in questi giorni nel Nord Italia ha causato seri danni alla popolazione e al patrimonio economico, storico e culturale.

In particolare offriamo la nostra più sincera partecipazione alle famiglie e ai parenti delle vittime del terremoto, con l’auspicio di pronta guarigione ai tanti feriti e nella certezza che la forza morale e la dedizione al lavoro che ha sempre contraddistinto quelle popolazioni consentirà loro ancora una volta di risollevare le sorti di quel territorio.

Invitiamo tutta la popolazione di Serracapriola a contribuire concretamente a tutte alle iniziative di solidarietà.
L’Amministrazione Comunale

ARO 4/FG