4 Giugno 2012

Oggi lutto nazionale

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola, unitamente a tutta la cittadinanza,  porge il suo profondo e più sincero cordoglio alle famiglie colpite dalle conseguenze del sisma che in questi giorni nel Nord Italia ha causato seri danni alla popolazione e al patrimonio economico, storico e culturale.

In particolare offriamo la nostra più sincera partecipazione alle famiglie e ai parenti delle vittime del terremoto, con l’auspicio di pronta guarigione ai tanti feriti e nella certezza che la forza morale e la dedizione al lavoro che ha sempre contraddistinto quelle popolazioni consentirà loro ancora una volta di risollevare le sorti di quel territorio.

Invitiamo tutta la popolazione di Serracapriola a contribuire concretamente a tutte alle iniziative di solidarietà.
L’Amministrazione Comunale

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.