19 Marzo 2012

Bando pubblico di mobilità esterna volontaria

L’amministrazione comunale, nella persona del Responsabile del Servizio Personale, indice una procedura di mobilità esterna volontaria (cessione del contratto) per il personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1, comma 2, del Decreto Legislativo 30 Marzo 2001 n. 165 e s.m.i. per l’assunzione con decorrenza dal 01/07/2012, di n. 1 unità di personale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo – Settore Finanziario – categoria giuridica di inquadramento C – posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, secondo i criteri fissati nel citato Regolamento per la Mobilità Volontaria.

La domanda a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente al protocollo dell’Ente deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 03/04/2012; farà fede il timbro a data apposto sulla domanda stessa da parte dell’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Le domande pervenute al protocollo oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione.

BANDO DI MOBILITA_19032012
MODULI MOBILITA_19032012

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.