12 Marzo 2012

Il dolore: incontro tematico del 17 marzo

Convegno_12032012

12 March 2012

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale, hanno indetto un incontro tra gli esperti e la popolazione per parlare del dolore nelle sue diverse forme.
L’evento è il primo di una serie d’incontri de “La salute un bene inestimabile: impariamo a difenderla” a carattere scientifico – divulgativo ed è indirizzato alla popolazione tutta, al fine di portare a conoscenza tematiche di ampia rilevanza.
Presso la Sala Convegni ex Sede Comunale alle ore 16.00, in Via dei Pozzi Avellana, esperti del settore ci guideranno anche all’utilizzo delle risorse a vantaggio della nostra salute.

Il primo di questi incontri, le cui date saranno rese note successivamente, preceduti dai saluti del Sindaco di Serracapriola, Marco Camporeale, e dall’Assessore alla Sanità, Dott.ssa Rosamaria Giacci, vedrà la partecipazione di:
Dott. Leonardo CONSOLETTI, responsabile ambulatorio di terapia del dolore Azienda Osp. Univ. “Ospedale Riuniti” di Foggia. Relazione “Dolore cronico benigni e legge 38/2010”;
Dott. Michele TOTARO, Direttore Hospice “Don Uva” di Foggia. Relazione “Dolore oncologico e cure palliative”;
Dott. Massimo LOMBARDI, responsabile ambulatorio di oncologia Osp. “Lastaria” di Lucera. Relazione “Il dolore nelle metastasi. I trattamenti integrati”;
Dott. Alberto LEPORE, responsabile “Centro di Salute Mentale” di Lucera. Relazione “Dolore e depressione”.
Moderatore: Sig. Antonio GUIDONE, redattore de “La Portella”.
Convegno_12032012

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.