12 Marzo 2012

Il dolore: incontro tematico del 17 marzo

Convegno_12032012

12 March 2012

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale, hanno indetto un incontro tra gli esperti e la popolazione per parlare del dolore nelle sue diverse forme.
L’evento è il primo di una serie d’incontri de “La salute un bene inestimabile: impariamo a difenderla” a carattere scientifico – divulgativo ed è indirizzato alla popolazione tutta, al fine di portare a conoscenza tematiche di ampia rilevanza.
Presso la Sala Convegni ex Sede Comunale alle ore 16.00, in Via dei Pozzi Avellana, esperti del settore ci guideranno anche all’utilizzo delle risorse a vantaggio della nostra salute.

Il primo di questi incontri, le cui date saranno rese note successivamente, preceduti dai saluti del Sindaco di Serracapriola, Marco Camporeale, e dall’Assessore alla Sanità, Dott.ssa Rosamaria Giacci, vedrà la partecipazione di:
Dott. Leonardo CONSOLETTI, responsabile ambulatorio di terapia del dolore Azienda Osp. Univ. “Ospedale Riuniti” di Foggia. Relazione “Dolore cronico benigni e legge 38/2010”;
Dott. Michele TOTARO, Direttore Hospice “Don Uva” di Foggia. Relazione “Dolore oncologico e cure palliative”;
Dott. Massimo LOMBARDI, responsabile ambulatorio di oncologia Osp. “Lastaria” di Lucera. Relazione “Il dolore nelle metastasi. I trattamenti integrati”;
Dott. Alberto LEPORE, responsabile “Centro di Salute Mentale” di Lucera. Relazione “Dolore e depressione”.
Moderatore: Sig. Antonio GUIDONE, redattore de “La Portella”.
Convegno_12032012

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.