15 Gennaio 2012

Portale della Protezione Civile

Logo_Protezione Civile

15 January 2012

L’amministrazione comunale ha predisposto il Portale della Protezione Civile, obiettivo strategico di primaria importanza per la sicurezza dei cittadini.
Le finalità perseguite dal piano sono di evidente importanza: offrire alla comunità un concreto strumento per la salvaguardia, il controllo e l’intervento sul territorio, contribuendo a creare un’ autentica cultura nel settore.
Difatti, oltre a sviluppare le attività di prevenzione e di previsione insieme alla Protezione Civile, occorre sensibilizzare i cittadini rendendo note le principali norme di comportamento e le azioni necessarie in caso di calamità, naturali e non.
Punti di riferimento in caso di calamità sono: il Sindaco, quale autorità comunale di Protezione Civile, il Centro Operativo Comunale e le Associazioni di Volontariato, responsabili delle funzioni di supporto alla cittadinanza.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.