9 Dicembre 2011

Natale a Serracapriola

Manifestazioni culturali e ricreative per le festività natalizie 2011

L’Amministrazione Comunale rende noto il calendario delle manifestazioni culturali e ricreative che avranno luogo nel periodo natalize.

Molteplici le iniziative che coinvolgono il nostro territorio, all’insegna della sobreità ma non dei buoni sentimenti  e delle tradizioni: allestimento dell’albero di natale, il presepe francescano, balli, serata gastronomica e concerto di natale.

Natale a Serracapriola

9 December 2011

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.