25 Luglio 2011

SerraEstate 2011

SerraEstate 2011 – Colori e sapori della nostra terra

Manifestazioni culturali e ricreative per le serate della nostra Estate 2011

L’Amministrazione Comunale rende noto il calendario delle manifestazioni culturali e ricreative che avranno luogo dal 24 luglio al 5 settembre.
Gli eventi programmati creano momenti di svago nonchè spunti culturali e gastronomici, al fine di riallacciare alla vita quotidiana le antiche tradizioni parte integrante del nostro territorio e quindi risvegliare ricordi e radici che legano la nostra comunità a quanto sono lontani.

Programma -> SerraEstate 2011

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.