14 Luglio 2011

Bando Polizia Municipale

BANDO – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROVA SELETTIVA DI QUIZ A RISPOSTA MULTIPLA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE STAGIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PART TIME (4 ore) e DETERMINATO (30 gg.) DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1.
Pubblicazione della Graduatoria
Polizia Municipale – Graduatoria 18072011

Pubblicazione del Verbale di Riunione della Commissione Esaminatrice: elenco dei partecipanti
Polizia Municipale – Verbale Riunione 11072011

Tutte le notizie 19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Tutte le notizie 11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2019

Pubblicazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l’Avviso Pubblico di selezione comparativa per incarico professionale al Servizio Tributi.

A seguito dell’Avviso Pubblico di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.