13 Giugno 2011

Bando Polizia Munipale

BANDO – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROVA SELETTIVA DI QUIZ A RISPOSTA MULTIPLA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE STAGIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PART TIME (4 ore) e DETERMINATO (30 gg.) DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1.
Avviso pubblicizzato, oltre che all’Albo Pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Serracapriola (FG).
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Diploma di scuola secondaria superiore.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE ( ANCHE A MEZZO POSTA ) DELLE DOMANDE : 30.06.2011

Nella sezione Atti -> Albo Pretorio -> Concorsi è possibile visualizzare il bando, utilizzando lo stesso per la compilazione della domanda.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.