19 Maggio 2011

Elezione Sindaco

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SERRACAPRIOLA
IL SINDACO
Visto l’art. 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;
Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81, sull’elezione diretta del sindaco, del presidente della provincia, del consiglio comunale e del consiglio provinciale, e successive modificazioni;
Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132, concernente il regolamento di attuazione della legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di domenica 15 maggio e lunedì 16 maggio 2011 è stato proclamato eletto sindaco il candidato Marco CAMPOREALE e che sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere comunale i seguenti candidati:
per la lista n. 1, INSIEME PER SERRACAPRIOLA, collegata con il candidato eletto Sindaco:
1) Giuseppe d’ONOFRIO
2) Francesco di SIRO
3) Vincenzo Pietro FERRERO
4) Rosamaria GIACCI in d’ADAMO
5) Annunziata MORRICONE in FORTE
6) Michele LEOMBRUNO
7) Massimiliano CIUFFREDA
8) Giuseppe d’ADAMO
per la lista n. 2, COSTRUIAMO INSIEME:
1) Michele Giuseppe CACCAVONE, candidato alla carica di sindaco;
2) Giuseppe PALMA
3) Franca Maria de MARTINO in LOPEZ
4) Raffaele BALICE

Sindaco – Proclamazione degli eletti_19052011

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.