8 Maggio 2011

Presentazione Liste Elettorali

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
Pubblicazione dei programmi amministrativi delle liste dei candidati

IL SINDACO
Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;
Visto il testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;
RENDE NOTO
la pubblicazione, ai sensi degli art. 71, secondo comma e 73, secondo comma, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, i programmi delle liste dei candidati al consiglio comunale, ivi visualizzabili.

Programma amministrativo Lista 1 Insieme per Serracapriola
Programma amministrativo Lista 2 Costruiamo Insieme

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.