18 Aprile 2011

Programma liste candidati

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
Pubblicazione dei programmi amministrativi delle liste dei candidati

IL SINDACO
Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;
Visto il testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;
RENDE NOTO
che, all’albo pretorio comunale informatico, sono pubblicati, in relazione al disposto degli articoli 71, secondo comma e 73, secondo comma, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, i programmi delle liste dei candidati al consiglio comunale.
Tutti i cittadini hanno diritto di prenderne visione per tutta la durata del periodo elettorale.
Questo manifesto, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito anche nel sito Web istituzionale di questo comune.

Manifesto per i programmi politici_18042011

Tutte le notizie 19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Tutte le notizie 11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2019

Pubblicazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l’Avviso Pubblico di selezione comparativa per incarico professionale al Servizio Tributi.

A seguito dell’Avviso Pubblico di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.