14 Aprile 2011

GAL DAUNIA RURALE: bandi

GAL DAUNIA RURALE – GRUPPO DI AZIONE LOCALE / DAUNIA RURALE SOC. CONS. a r. l.
 Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007‐2013
ASSE III – qualità della vita nelle sone rurali e diversificzione dell’economia rurale / Misura 311
BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDI DI AIUTO
Azione 1 – Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti.
Azione 4 – Investimenti funzionali alla produzione e commercializzazione di prodotti artigianali in ambito aziendale, non comprese nell’Allegato I del trattato.

BANDO 311 AZ 1-4 GAL DAUNIA RURALE
Allegato A – Attestazione bancaria
Allegato B – De minimis 311 az. 4 170
Allegato C – Dichiarazione sostitutiva
Allegato D – Impegni 311 az. 1-4 1702
Allegato E – Fornitore dichiarazione

Tutte le notizie 19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Tutte le notizie 11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2019

Pubblicazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l’Avviso Pubblico di selezione comparativa per incarico professionale al Servizio Tributi.

A seguito dell’Avviso Pubblico di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.