1 Aprile 2011

Nuova Sede Municipale: inaugurazione

In data odierna 1° aprile, alle 17,30 si terrà l’inaugurazione della Nuova Sede Municipale in Corso Garibaldi 21 – Palazzo Arranga.

Alla cerimonia parteciperà il Ministro per i Rapporti con le Regioni e la Coesione Territoriale, On. Raffaele Fitto.

L’intervento di recupero di Palazzo Arranga contribuisce alla valorizzazione dell’intero territorio, a vantaggio di una rinnovata operatività di gestione nel rapporto che questa amministrazione vuole rinvigorire con la cittadinanza.

Tutte le notizie 26 Maggio 2020

Ufficio Tributi: Nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Tutte le notizie 19 Maggio 2020

Cimitero: riapertura al pubblico

Nuovi orari dal 19 maggio 2020 Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n.

Tutte le notizie 17 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 18 maggio 2020

DPCM del 17 maggio 2020 A partire dal 18 maggio, ci sono novità di ampia rilevanza sulle riaperture.

Tutte le notizie 4 Maggio 2020

CODIV-19: fase “2” dal 4 maggio 2020

DPCM 26 APRILE 2020 – NUOVE DISPOSIZIONI Il DPCM 26 aprile 2020 introduce, a partire dal 4 maggio, diverse novità, tra le quali, per esempio, la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione e la riapertura di parchi e giardini pubblici, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie ed evitando comunque gli assembramenti (il Commissario Prefettizio potrà decidere di chiudere nuovamente e in via temporanea i parchi, qualora il divieto di assembramento non potesse essere garantito).