1 Aprile 2011

Nuova Sede Municipale: inaugurazione

In data odierna 1° aprile, alle 17,30 si terrà l’inaugurazione della Nuova Sede Municipale in Corso Garibaldi 21 – Palazzo Arranga.

Alla cerimonia parteciperà il Ministro per i Rapporti con le Regioni e la Coesione Territoriale, On. Raffaele Fitto.

L’intervento di recupero di Palazzo Arranga contribuisce alla valorizzazione dell’intero territorio, a vantaggio di una rinnovata operatività di gestione nel rapporto che questa amministrazione vuole rinvigorire con la cittadinanza.

Tutte le notizie 25 Marzo 2020

COVID-19: aggiornamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i seguenti aggiornamenti.

Tutte le notizie 23 Marzo 2020

COVID-19: DCPM del 22 marzo 2020

L‘Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza tutta che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DCPM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Tutte le notizie 22 Marzo 2020

COVID-19: Nuove misure di contenimento dell’epidemia

Dalla mezzanotte del 21 marzo e fino a mercoledì 25 sono in vigore ulteriori restrizioni che riguardano spostamenti e attività all’aperto e attività specifica degli esercizi commerciali.

Tutte le notizie 17 Marzo 2020

COVID-19: Decreti Regione Puglia – Misure urgenti

L’Amministrazione Comunale pubblica le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio regionale del diffondersi del virus COVID-19, tramite Ordinanze del Presidente della Regione Puglia, ai sensi dell’art.