1 Aprile 2011

Nuova Sede Municipale: inaugurazione

In data odierna 1° aprile, alle 17,30 si terrà l’inaugurazione della Nuova Sede Municipale in Corso Garibaldi 21 – Palazzo Arranga.

Alla cerimonia parteciperà il Ministro per i Rapporti con le Regioni e la Coesione Territoriale, On. Raffaele Fitto.

L’intervento di recupero di Palazzo Arranga contribuisce alla valorizzazione dell’intero territorio, a vantaggio di una rinnovata operatività di gestione nel rapporto che questa amministrazione vuole rinvigorire con la cittadinanza.

Tutte le notizie 19 Febbraio 2020

Caffè Sociale: “Ludopatia e gioco d’ azzardo”

È il tema del primo “Caffè Sociale” organizzato dall’Associazione “Il muro invisibile Odv”.

Tutte le notizie 31 Dicembre 2019

Aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione 2020 – 2022

Il Comune di Serracapriola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione (PTPC) 2020 – 2022, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Tutte le notizie 11 Novembre 2019

Impiantistica sportiva comunale: incontro del 12 novembre

L’Amministrazione Comunale prosegue nell’attività di promozione alla partecipazione attiva nelle scelte riguardanti lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale.

Tutte le notizie 23 Ottobre 2019

Pubblicazione Verbale della Commissione Giudicatrice per l’Avviso Pubblico di selezione comparativa per incarico professionale al Servizio Tributi.

A seguito dell’Avviso Pubblico di selezione comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.