7 Marzo 2011

VAS – Documento d’Impostazione

In data odierna è stato pubblicato il “Documento di Impostazione – Documento di Scoping”.

Il documento è di fondamentale importanza per lo sviluppo dl territorio comunale.

La Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Urbanistico Generale (PUG) si innesta in un processo di innovazione delle pratiche di governo del territorio, prioritaria per la redazione del PUG stesso.

VAS – Documento d’impostazione_07032011

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.