15 Novembre 2010

Attivazione servizi WEB

15 November 2010

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola ha attivato in data 31 gennaio 2011 il sito web istituzionale.

L’indirizzo telematico è il seguente:

WWW.COMUNE.SERRACAPRIOLA.FG.IT.

Data l’evoluzione informatica del mondo WEB, con ausilio di software di ultima generazione, il sito istituzionale è stato realizzato nel rispetto di tutte le norme previsto dal piano di e-Government nazionale, ma anche in considerazione della evoluzione tecnologica oggi in atto.

Il sito dell’Amministrazione Comunale è anche facilmente fruibile anche con l’ausilio di strumenti evoluti di accesso alle informazioni, ovvero con tavolette grafiche PAD.

Il sistema è stato collaudato su sistemi MAC e Android attualmente in commercio.

A breve saranno disponibili i portali tematici evidenziati a dx della presente home page, in modo da utilizzare in modalità celere le tematiche trattate.

Ufficio Tributi: nuova IMU 2020

Si comunica che a decorrere dal presente anno, è stata ridisciplinata l’IMU (Imposta Municipale Unica), che sostanzialmente continua ad essere in continuità con il precedente regime impositivo.

Esercizio Finanziario 2019 – Approvazione rendiconto di gestione

Il Responsabile del Settore Finanziario avvisa la cittadinanza che il Commissario Prefettizio, Dott.

Poste Italiane: pagamento pensioni Giugno 2020

Poste italiane, in allegato, comunica l’orario di apertura della propria sede in Serracapriola, per il pagamento delle pensioni Giugno 2020.

Tutte le notizie 27 Maggio 2020

Mercato giornaliero: apertura esclusiva per prodotti alimentari

Il Commissario Prefettizio, con ordinanza n. 3 del 27 maggio 2020, prot.