Attivazione servizi WEB

15 Novembre 2010

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola ha attivato in data 31 gennaio 2011 il sito web istituzionale.

L’indirizzo telematico è il seguente:

WWW.COMUNE.SERRACAPRIOLA.FG.IT.

Data l’evoluzione informatica del mondo WEB, con ausilio di software di ultima generazione, il sito istituzionale è stato realizzato nel rispetto di tutte le norme previsto dal piano di e-Government nazionale, ma anche in considerazione della evoluzione tecnologica oggi in atto.

Il sito dell’Amministrazione Comunale è anche facilmente fruibile anche con l’ausilio di strumenti evoluti di accesso alle informazioni, ovvero con tavolette grafiche PAD.

Il sistema è stato collaudato su sistemi MAC e Android attualmente in commercio.

A breve saranno disponibili i portali tematici evidenziati a dx della presente home page, in modo da utilizzare in modalità celere le tematiche trattate.

ARO 4/FG

Servizi ai cittadini