15 Novembre 2010

Attivazione servizi WEB

15 November 2010

L’Amministrazione Comunale di Serracapriola ha attivato in data 31 gennaio 2011 il sito web istituzionale.

L’indirizzo telematico è il seguente:

WWW.COMUNE.SERRACAPRIOLA.FG.IT.

Data l’evoluzione informatica del mondo WEB, con ausilio di software di ultima generazione, il sito istituzionale è stato realizzato nel rispetto di tutte le norme previsto dal piano di e-Government nazionale, ma anche in considerazione della evoluzione tecnologica oggi in atto.

Il sito dell’Amministrazione Comunale è anche facilmente fruibile anche con l’ausilio di strumenti evoluti di accesso alle informazioni, ovvero con tavolette grafiche PAD.

Il sistema è stato collaudato su sistemi MAC e Android attualmente in commercio.

A breve saranno disponibili i portali tematici evidenziati a dx della presente home page, in modo da utilizzare in modalità celere le tematiche trattate.

Tutte le notizie 15 Settembre 2020

Elezioni 2020: consultazioni elettorali 20 e 21 settembre 2020

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale, visto l’art.

Tutte le notizie 12 Settembre 2020

Elezioni regionali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto relativo alle elezioni di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020, per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, Circoscrizione Elettorale di Foggia.

Tutte le notizie 10 Settembre 2020

Elezioni 2020: avviso alle Elettrici ed agli Elettori

Con protocollo sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute, sono state definite le misure di prevenzione dal rischio di infezione per il Covid-19 in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Tutte le notizie 3 Settembre 2020

Elezioni Comunali 2020: manifesto dei candidati

Pubblichiamo il manifesto dei candidati delle Elezioni Comunali, che si terranno i giorni 20 e 21 settembre.