14 Novembre 2010

Albo Pretorio

La legge 69/2009 “Obbligo dell’Albo Pretorio On line”, dal 1° gennaio 2011, obbliga le Pubbliche Amministrazioni italiane di dotarsi di tale strumento informatico.
La disposizione è contenuta nell’articolo 32 della legge 69/2009.

L’Albo Pretorio On Line è in linea con le disposizioni contenute nella bozza di DPCM redatta dall’ANORC, nonché conforme alle indicazioni del Garante della Privacy (principio della temporaneità, diritto all’oblio, linee guida del 15/12/2010).

Inoltre è conforme alla legge 04/2004 (c.d. legge Stanca), volta a favorire l’accesso dei disabili agli strumenti informatici, vincolante per la PA.

In tale sezione del sito è possibile consultare tutti gli atti prodotti dall’amministrazione, ovvero Delibere di Giunta e Consiglio Comunale, Bandi di Gara, Concorsi, Ordinanze, Avvisi e Incarichi Esterni.

Tutte le notizie 25 Marzo 2020

COVID-19: aggiornamento delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica

L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i seguenti aggiornamenti.

Tutte le notizie 23 Marzo 2020

COVID-19: DCPM del 22 marzo 2020

L‘Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza tutta che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DCPM del 22 marzo 2020, che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Tutte le notizie 22 Marzo 2020

COVID-19: Nuove misure di contenimento dell’epidemia

Dalla mezzanotte del 21 marzo e fino a mercoledì 25 sono in vigore ulteriori restrizioni che riguardano spostamenti e attività all’aperto e attività specifica degli esercizi commerciali.

Tutte le notizie 17 Marzo 2020

COVID-19: Decreti Regione Puglia – Misure urgenti

L’Amministrazione Comunale pubblica le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio regionale del diffondersi del virus COVID-19, tramite Ordinanze del Presidente della Regione Puglia, ai sensi dell’art.